peso bilanciamento
ho appena rifatto le prove di bilanciamento, dando per scontato le misura data da Seba sia corretta 145 mm dal bordo di entrata dell'ala, con 5 celle si deve andare molto avanti, mi verrebbe da dire talmente avanti che si fa fatica a fissare la lipo con il velcro.
quindi, la tua osservazione è corretta, un pò di peso in più verso prua non guasta. E' chiaro che io vado con 3300 5s, secondo me una 5s 4500 è già meglio perché come peso corrisponde a una 6s da 3700. Credo che la configurazione a 6s sia la migliore soluzione, il modello è stato pensato per le 6 celle.
Approfitto per allegare qualche foto.
Il nuovo Angel ha la novità della chiusura della cappottina a molla, non servono viti. Anche strutturalmente nella zona carrello hanno fatto un miglioramento.
__________________
Sebart Angel evo 50e - PIlatus Porter vq 2170 mm - Multiplex Easy Glider Pro - Yach 54 slim - Sukhoi 26 m 50 series - Multiplex Parkmaster - Precision Aerobatics Electric Shock
|