Discussione: blade 450 instabile
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Vecchio 07 gennaio 15, 14:46   #5 (permalink)  Top
innesi
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Originalmente inviato da Paolo Gx Visualizza messaggio
Allora non e' corretto usare i trim per correggere l'hovering.

Per prima cosa intanto, azzera tutti i trim, e controlla che il piatto ciclico sia orizzontale senza toccare gli stick.

Se non lo e', devi fare l'allineamento meccanico del piatto ciclico. Verifica che il piatto sia orizzontale e che il passo delle pale sia a 0° con le squadrette dei servi a 90° rispetto alle aste di collegamento tra il servo e il piatto stesso.
Una volta che la meccanica e' allineata devi tarare la centralina FBL (se non l'hai cambiata dovrebbe essere la Spektrum AR7200BX).

Per la procedura trovi un mare di documentazione in giro. Se serve qualche chiarimento, dato che ci ho sbattuto la testa anche io, chiedi pure.

Ciao
Ho telefonato al negozio in cui l'ho comperato e mi ha detto che è da drimmare.
Il tipo mi ha detto che una volta fatto il modello è aposto, io a parte i drim della radio non ne sò di più, c'è qualche settaggio nella centralina dell'elicottero??(AR7200BX)
Scusate la mi ignoranza ma i flybarless non dovrebbero auto livellarsi? Il discorso che quando si inserisce la batteria non si deve toccare il il modello non è perche deve "autoregolarsi/livellarsi". Scusate la mia ignoranza
Per le regolazioni meccaniche che strumenti mi servono ( possibilmente non troppo onerosi)
Sono graditi link sia per il settaggio sia per gli strumenti da utilizzare
ciao
andrea
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