Citazione:
Originalmente inviato da artesina Peggio gracchiava talmente forte che avevo il dubbio.. Ho fatto un tentativo di riaccensione ma non ha gracchiato immediatamente ma dopo peggio gracchiava poi si versava e poi ha continuato a rigira chiare ancora più forte(pochi secondi) spento. Mi sono accorto che la ventola era rotta o era mal posizionata e si è rotta quando ha gracchiato forte. (Almeno credo sia rotta)
Ho controllato le viti e ho notato che non tanto quelle della ventola (un po' anche quelle) ma alcune viti del "telaio" nero erano allentate e anche leggermente segnate ,ma mi hanno rifilato un modello riparato (male) o usato? Dubbio mi rimane.
Non dico dove l ho preso in quanto voglio vedere come si comportano . Nel dubbio ho aperto ,avendo pagato con paipal una disputa (magari eccessivo) ma senza convertirla . Vi terrò aggiornati. Il mio amico da quel che so l aveva rispedito indietro a carico suo ma dopo mesi di utilizzo . Io qui non voglio spendere soldi per restituirlo visto che è arrivasto guasto. Tra le altre cose non dovrebbero essere sigillate con un adesivo le confezioni interne ?(esternamente dipende dal negoziante ma internamente ...) |
Uhmmmm... brutta questione.
Se puoi restituiscilo e chiedi indietro i soldi , se l'oggetto e' nelle condizioni in cui dici, il venditore non poteva non saperlo, ed e' stato scorretto a provare a rifilartelo.