Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 07, 11:54   #84 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da claudio476
a chi lo dici!

..poi essendo anche piccolissimo è anche peggio, però a pennello non so se viene bene.

potresti farti delle mascherine con dei fogli di cartoncino, una cosa molto semplice, la tieni in mano poggiata sul modello e spruzzi con un angolo tale da non farla alzare (logico che se ad un foglio ci soffi sotto si alza! ) calcolando che con un aerografo anche economico riesci a fare strisce di 2/3 cm di larghezza.. quinidi della bande di 4/5 cm si fanno quasi tranquillamente.

in allegato la simulazione con paint!
Comiciamo a farlo volare, poi al colore ci pensiamo.

Un aggiornamento: ho ordinato RX e motore in quel sito inglese, prima di ordinare mi sono accertato via e-mail che la merce fosse disponibile e pare sia stata spedita già mercoledì scorso. Di nome il tipo fa Andy, speriamo bene

Inoltre ho ordinato l'elica tripala direttamente in america alla MA, costa un botto di spedizione (speriamo non mi costi una fucilata di dogana), ma sono molto gentili anche se un pò lenti.

Per le batterie aspetto di provare il Blue-arrow da 4200 kv, non si sa mai che riesca a cavarmela con due celle da 250, per 17 g di peso

paologiusy non è collegato   Rispondi citando