Seben è stato il modello iniziale di molti, per sapere se,almeno a livello elettronico, regge bisognerebbe sapere il modello e se è brushless
Reggere per un paio di scariche lo fa anche, poi l'usura inizierà a rompere qualche pezzo e comunque ci sarà un'usura precoce di tutte le parti meccaniche
E poi dipende anche dall'uso, se inizi ad usarla in pista le rotture aumenteranno, in un parcheggio magari durerà di più
Ma non ti aspettare miracoli neanche a 2s, rimangono modelli economici, a volte anche giusti per capire se questo tipo di modellismo può interessare, e anche se molti li reputano soldi sprecati, io li trovo investimenti a fondo perduto, nel senso che capisci fino a che punto ti interessa
Io ne ho avuto uno che mi aveva regalato mio fratello, ma non l'ho mai usata, perchè la smontai tutta per capire quali erano le parti usurate da sostituire e dopo due conti mi comprai una tamiya df03 in kit risparmiando, anche questo non durò molto ma mi spinse a prendere altri modelli, anche perchè in pista ti confronti con altri e quindi, come si dice, l'appetito vien mangiando
|