Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard scusatemi ma visto che siamo in tema Autocad mi sapete dire in che modo si generano nuove ordinate da trittico che ne ha soltato 5 di riferimento? scusatemi ma posto il trittico. io non ho Autocad ma uso ZW 2015 cad,che è molto simile ad autocad 2013. lo chiedo perchè devo trovare le ordinate mancanti. grazie per chi mi aiuta |
Si può fare tranquillamente e questo indipendentemente che usi AutoCAD o riga e squadra, tutto ciò di cui hai bisogno sono alcune sezioni essenziali, le 3 viste ed alcune foto.
Proiezioni assonometriche e generi, con un po di pazienza tutte le sezioni che vuoi.
Sul progetto del Mig3 ho un massimo di 6 sezioni, e ne devo generare 25, lavoro lungo, ma se fatto con criterio non è difficile
Edit: N.b. quasi tutti i trittici hanno errori, se ripassi il disegno in 2D e compari le 3 viste con l'aiuto di un programma CAD noterai che ci sono molte incongruenze, comincia col fissare bene le 3 viste usando punti di riferimento importanti e facilmente reperibili, il grosso del lavoro sarà fatto.
Saluti!