Citazione:
Originalmente inviato da Fabri10 Io tutti i regolatori che ho avuto si potevano programmare dalla radio senza scheda...dai 100a di hobby king a quelli piccoli da 20a!!!ho anch'io un full power da 65a e l'ho programmato dalla radio...peró dovrebbe essere la versione pro...se vuoi essere sicuro manda una mail a jonathan al servizio tecnico e ti sapranno dare una risposta...o attendi che qualche possessore di suddetto regolatore ti risponda!!!non ho mai sentito o visto un regolatore che non si puó programmare dalla radio.... |
Mail già mandata da qualche giorno, ma ancora nessuno risponde, per quello avevo scritto qua...beh ti ringrazio, in teoria si dovrebbe riuscire a fare, ma in mancanza di istruzioni nel caso non ci fossero nemmeno nella scatola del regolatore, mi verrebbe difficile anche impostare il freno motore, ammesso che si possa fare tramite stick gas!
Comunque ringrazio tutti e nel caso qualcuno abbia un fullpower non pro, e che magari sa di questo particolare se mi informasse gliene sarei veramente grato!