Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 15, 15:25   #88 (permalink)  Top
ENOPIETRO
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
ma perchè non diciamo le semplici verità??
i35- 50 cc in su ,cinesi van da dio , e logico che han qualche problemino a volte ma ti trovi i pezzi di ricambio a 2 lire su internet e te li sistemi , durano una vita , ogni tanto gli cambi una fascia un pistone ed tornano nuovi .., qualche walbro e normale con non va o dopo un paio d anni e da buttare ma ci sta ...
riguardo il tuo Da markino ti dico il mio pensiero : se fossi in america io come tutti noi avremo al 95%DA garanzia ed assistenza diretta immediata bei motori ed ad un costo buono , ma qui in europa comprare un DA e un rischio .. i pezzi di ricambio costano una follia , centralina dle 55 o 111 35- 60 euri Da 220 non osso pensare quanto ti chiedano per un cilindro o un pistone, avendo quindi una scelta alternativa di pari prestazioni ...
Caro markino hai scelto un modello eccezionale ma comporta costi esosi fa come gli americani di cui avrai letto tutte le 400 pagine comprati un extra 104 usa un 111 dle con le r2 o un DA120 o dle 120 con i barilotti un paio di servi e tanto godimento ..
riguardo le garanzie mi sembra che sia solo x3 model importatore dle,per fare un esempio , tutto il resto compra da cyclone a stock quindi per loro le assistenze son costi vivi ed e logico che che fan difficoltà