Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 15, 13:13   #5658 (permalink)  Top
angelfly
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Leggendo queste parole Cristiano ti confesso che un brivido mi è passato dietro la schiena perché ho rammentato realmente quel momento e la tensione provata prima della partenza del primo Raduno. Le mille domande postemi mentre caricavo il tutto sull'auto, dentro di me pensavo: "ma che ci vado a fare io li che a malapena so stare in aria, saranno tutti piloti provetti ed io magari mi schianto al primo volo". Mai pensiero fu veritiero, quel Kosmo rappezzato all'ultimo momento, avrebbe da li a breve subito in impatto terribile a causa della mia imperizia. Comunque nonostante tutto ti giuro che l'emozione di ritrovarsi su quella pista di volo tra gente mai vista prima e subito affiatatasi come vecchi amici, ha ripagato tutto, anche la rabbia della perdita del modello. Di tutto ciò il merito è tuo Cristiano e nessuno te lo toglierà mai, quelle tavolate al campo ricche d'allegria insieme a tutti gli intervenuti rimarranno per sempre nei miei ricordi, pertanto non posso far altro che ringraziarti e dirti arrivederci al prossimo Raduno, con affetto Mario.
Approvo 1000 volte 1000
angelfly non è collegato