Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Pura la figuraccia... Hai preso proprio quello sbagliato Flght-Coso... Xe il nonno di mestiere fa prorio quello: aggiusta motori a combustione!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se vuoi saperlo carpugnetta anche io faccio il meccanico, poi a quanto ne so credo tu sia l ultimo a poter parlare, visto che grippi un motore a stagione.. comunque uno che mi dice che il colore della candela non è una cosa da guardare perché gira al 3,5% d olio e che ha fatto mezzo serbatoio, quando invece ne ha fatti 3, ma comunque nessun problema, uno che mi dice che ho detto delle cazzate dandogli un consiglio per la candela e per come carburare, quando la realtà è quella è meglio che invece che aggiustare i motori si aggiusti la testa, inoltre se lui è il tuo meccanico personale si capisce il perché grippi un motore a stagione... ma sai qual'e il problema di questa sezione? ci sono 4 parolai che fanno bello e brutto tempo, il resto è tutta porcheria per voi.. ma va va... c'e poco da dire.. ti sei dato all elettrico x qualcosa! si vede che t eri stancato di chiare dei cilindri, ma comunque consiglio da plebeo, dai pure sgasate senza elica all elettrico, così svolti i magneti, si vede che devi trovare il modo di inchiodare un motore a stagione se no non stai bene..ah mi raccomando pulisci bene i condotti respiratori