Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 15, 13:24   #5024 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ho preso sia il V911 old version che quello più recente ...e studiandoli cè un piccolo problema...

I piolini del Landin Skid che entrano nel Main Frame sono un po schiacciati, stessa cosa i buchi nel MF vecchio modello...mentre nel nuovo MF da una parte cè il foro vecchia versione e dall'altra il foro e minuscolo proprio per inserirvi una vite. In teoria per applicarvi il nuovo LS sul vecchio MF e quindi utilizzare una vite, bisognerebbe riempire il foro con attack e poi inserirvi la vite e fare asciugare il tutto. Domani farò delle prove con i ricambi di LS new e MF old e vedo se invece posso avvitarci una vite di dimensioni maggiori...

Quello è un modello di heli con flybar sotto al rotore principale ...dovrebbe essere un blade MSR ...e li il rotor hub possiede delle aste sulle quali scorrono i link che collegano la flybar alle pale e sono particolarmente delicate ...con l'oring si rendono più resistenti...

Oggi ho provato ad inserire una vite con filettatura da 2 mm tra il pattino con nuovo attacco e il main frame old ed il tutto si fissa bene...unica seccatura il foro del pattino e un po troppo stretto ed avvitarci la vite non è proprio una passeggiata..magari per sicurezza potete allargarlo con una punta di trapano e anche se esagerate l'importante e che la vite tenga la presa nel main frame che non si deve modificare...