Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 07, 23:09   #33 (permalink)  Top
elios
User
 
Data registr.: 08-12-2004
Residenza: Udine
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Hai fatto benissimo, il saab è proprio bello. E il tuo post mi conferma che è proprio solo questione di gusti! a me dell'illusion piacciono soprattutto le dimensioni, che invece a te non soddisfacevano. Se ce ne fosse uno ancor più piccolo, mi sarei preso quello

p.s.:
...ho visto volare il ts ed è vero, vola da dio.

p.p.s.: finora l'unico altro kyosho che ho avuto, ormai diversi anni fa era il Soarus, un motoaliante che non mi piaceva per niente, troppo pesante e poco efficiente (allora le lipo non esistevano ancora, e i brushless neanche a parlarne, se c'erano -non ricordo- costavano un patrimonio). Quindi fino all'Illusion pensavo che non avrei mai più preso un Kyosho!
Bhe allora, direi che si prende sempre ciò ch piace, ma io do anche un occhietto al portafoglio! Tra eli, ventole e eliconi, alle volte spendo troppo!
Riguard al kyosho io ho avuto il T33 (ottimo trainer a ventola elettrica per me! e se lo facessero ancora lo ricomprerei solo per mettergli motori e celle di oggi!) e l'F16 (ma non mi piaceva il volo!) mi sono perso il learjet per mancanza di fondi in quel periodo. ma a me le loro ventole sono sempre piaciute, anche se hanno uno svantaggio (e credo anche per l'illusion che mi sembr ahabba una ventolian simile): sono molto potenti come coppia per fare lanci a mano semplici e buona spinta in manovra, ma sulla velocita di punta sono molto inefficienti ( adifferenza delle wemotec ad esempio che sono inefficienti a bassa velocità ma vanno molto bene una volta lanciate).,
La ventolina del TS invece è strana perchè perchè spinge e corre comunque bene ad ogni regime! Ma un difetto ce l'ha: secondo me la rompreò facilmente per tant che è leggera, soprattutto per i giri a cui la faccio andare!
elios non è collegato   Rispondi citando