Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Hai fatto benissimo, il saab è proprio bello. E il tuo post mi conferma che è proprio solo questione di gusti! ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) a me dell'illusion piacciono soprattutto le dimensioni, che invece a te non soddisfacevano. Se ce ne fosse uno ancor più piccolo, mi sarei preso quello
p.s.:
...ho visto volare il ts ed è vero, vola da dio.
p.p.s.: finora l'unico altro kyosho che ho avuto, ormai diversi anni fa era il Soarus, un motoaliante che non mi piaceva per niente, troppo pesante e poco efficiente (allora le lipo non esistevano ancora, e i brushless neanche a parlarne, se c'erano -non ricordo- costavano un patrimonio). Quindi fino all'Illusion pensavo che non avrei mai più preso un Kyosho! ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) |
Bhe allora, direi che si prende sempre ciò ch piace, ma io do anche un occhietto al portafoglio! Tra eli, ventole e eliconi, alle volte spendo troppo!
Riguard al kyosho io ho avuto il T33 (ottimo trainer a ventola elettrica per me! e se lo facessero ancora lo ricomprerei solo per mettergli motori e celle di oggi!) e l'F16 (ma non mi piaceva il volo!) mi sono perso il learjet per mancanza di fondi in quel periodo. ma a me le loro ventole sono sempre piaciute, anche se hanno uno svantaggio (e credo anche per l'illusion che mi sembr ahabba una ventolian simile): sono molto potenti come coppia per fare lanci a mano semplici e buona spinta in manovra, ma sulla velocita di punta sono molto inefficienti ( adifferenza delle wemotec ad esempio che sono inefficienti a bassa velocità ma vanno molto bene una volta lanciate).,
La ventolina del TS invece è strana perchè perchè spinge e corre comunque bene ad ogni regime! Ma un difetto ce l'ha: secondo me la rompreò facilmente per tant che è leggera, soprattutto per i giri a cui la faccio andare!