Discussione: ELI A SCOPPIO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 05, 17:34   #7 (permalink)  Top
Twisterino
User

Data registr.: 02-02-2005
Invia un messaggio via ICQ a Twisterino
Citazione:
Originally posted by Traffyc@22 febbraio 2005, 14:14
Salve,,,,,dopo tanti tentativi tra i vari modelli a scooppio classe 30..beh posso dire che con il Raptor ho raggiunto la pace dei sensi.. Mi consolavo gia guarnado come era strutturato in fase d i montaggio....robusto, tutte le cose al giousto posto.. penso che x iniziare con ul eli a scoppio sia i lpiu indicato...anche perche poi andando avanti hai la possibilita di cambiare la modalita di volo adxatto anche per il 3d.... io ne ho comprato 1 20gg fa...

1 raptor 30 con motore 39 thunder tiger
1 futaba 7cap
5 servi futaba fp148
1 gyro gy240
1 kit crask completo ^costa 100,00€
insomma pronto al volo pronto al volo 1035,00_€
ììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììììììììì
questa credo sia la cifra da spendere..ho visto qualcosa in ebay anche a 800,00€ ma peccano la radio e il gyro.....

ciao

In effetti da quando ho iniziato a frequentare i campi di volo più che Raptor non ho visto. Ho avuto la possibilità di provare ad alzare in hovering un 30 , un 50 ed un 60 tutti come da basic kit e sinceramente preferisco il 50 per vari fattori. Mi ha stupito la stabilità di volo di questi elicotteri (abituato come sono a richiamare continuamente il mio twistercp).
Ho visto anche in azione vari 50 ed un 90 guidati da un bravi piloti e sinceramente ne sono rimasto entusiasta.
Mi sono goduto lo spettacolo di un 50 che a causa di un problema al tubetto della miscela si è spento a 15 metri dal suolo ed il suo pilota lo ha guidato giù sano e salvo in autorotazione.

Dunque....prossima spesa RAPTOR 50 v2 + (TX T7CP) e niente più!

Twisterino non è collegato   Rispondi citando