Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 07, 22:43   #31 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da elios
E per masali: hai ragione sulle emozioni.Anche a me piace molto il kyosho ( Avevo aperto io il post! )
però ti dirò.... dopo averlo visto dal vivo, con la stessa cifra ho preso il saab della scropio ed è il doppio di dimensione! e sempre con fuso in fibra. Quindi l'ho visto, ho visto le dimensioni del graupner, ho letto delle prestazioni, ho pensato a cosa avevo a casa o cosa mi serviva per completarli e la mia emozione è andata verso il razionale: volevo divertirmi senza spendere cifre per un moscerino! se voglio una fibra prendo almeno uno che contenga una minifan, se no a che i serve! e comunque anche io ero scettico del TS. Ma dopo il primo volo mi sono realmente innamorato del suo volo! Però ti do ragione: sono due modi di costruire molto diversi! e a me personalmente ciò che ha fatto kyosho mi è piaciuto sempre. Mi sono preso solo il learjet, che se lo trivassi ora lo prenderu subito, anceh usato!!!
Hai fatto benissimo, il saab è proprio bello. E il tuo post mi conferma che è proprio solo questione di gusti! a me dell'illusion piacciono soprattutto le dimensioni, che invece a te non soddisfacevano. Se ce ne fosse uno ancor più piccolo, mi sarei preso quello

p.s.:
...ho visto volare il ts ed è vero, vola da dio.

p.p.s.: finora l'unico altro kyosho che ho avuto, ormai diversi anni fa era il Soarus, un motoaliante che non mi piaceva per niente, troppo pesante e poco efficiente (allora le lipo non esistevano ancora, e i brushless neanche a parlarne, se c'erano -non ricordo- costavano un patrimonio). Quindi fino all'Illusion pensavo che non avrei mai più preso un Kyosho!
luca.masali non è collegato   Rispondi citando