Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Perfetto, lo prenderò da bangood vista la convenienza. Che pezzi di ricambio mi conviene prendere?
Dove mi conviene utilizzarlo? In casa o all'aperto?
Lo chiedo perchè appena rotto l'albero motore dell'elicottero giocattolo, dato che sbatteva alla grande dappertutto  |
All'aperto si può utilizzare con brezza fino a 5 Kmh circa, ma è meglio che ci siano almeno 15° perchè il freddo rende fragile la plastica. All'inizio, in casa solo se hai un ampio salone con pochi mobili poi, presa pratica, per tutta la casa anche spostandosi da una stanza all'altra. Se non hai tanto spazio in casa prova in un garage condominiale o di un centro commerciale riparati dal vento o,meglio di tutto, in una palestra.
Come ricambi almeno altre due batterie, magari da 150 mAh, perchè durano 5-6 minuti (anche in quelli grandi), e pale, io ho rotto solo quelle. I motori sono usa e getta perchè non si possono cambiare le spazzole e, se usi l'elicottero ogni giorno, dopo due tre mesi sono da cambiare, ci sono anche i kit di ricambi "
V911 bag - Buy Cheap RC Helicopter Parts - From Banggood ". Attento di non farti attirare dal basso prezzo del V911 BNF perchè si tratta del solo elicottero, senza batterie, caricabatterie e trasmittente. Se vuoi il V911-1 "
WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green - US$49.95 " è lo stesso elicottero con una trasmittente più accessoriata, valida anche per modelli più grandi della stessa marca. Se acquisti molta roba ed il pacco è grosso può capitarti di dover pagare Dogana (IVA 22% più 5,5 euro di diritti d'incasso), anche se il venditore dichiara un valore della merce "addomesticato". Meglio fare due ordini, tanto la spedizione è inclusa nel prezzo. Se si acquista per meno di 20 euro spediscono per "Standard Shipping-Posta Ordinaria" ed è meglio pagare 1,50 euro per avere "Air Parcel Register-Pacco Raccomandato".
Certo di averti confuso le idee, ti consiglio di scegliere con calma. Ci sono modelli più grandi, il V912 ed ilV 913, ma il piccolo V911 è più adatto per iniziare ( i coassiali non insegnano molto) perchè leggero e robusto, mentre quelli più grandi accusano di più le botte e fanno più male se te li tiri addosso. Se hai dei dubbi siamo qui, anche se non sempre c'è qualcuno che risponde subito.