BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Primo velivolo
Discussione: Primo velivolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 15, 17:52   #5 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
Ragazzi mi date una mano? Non vorrei acquistare un modello sbagliato o una copia fasulla...
Se vuoi acquistare in Italia " Copter 4ch V911 - €49.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri " appena sarà nuovamente disponibile, oppure " Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali WL V911 2,4 Ghz ". Questi siti hanno buona fama, devi aggiungere circa 10 euro per la spedizione con corriere con consegna entro una settimana. Se non ti disturba acquistare in Cina e d aspettare 4-5 settimane " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - US$36.88 ", sito molto conosciuto e che io uso, qualcuno se ne è lamentato, ma su tanto smercio può succedere.
P.S. Nel caso tu lo dovessi trovare cercando in rete, Imondoitalia non ha una buona fama, almeno su questo forum.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando