Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 15, 18:30   #198 (permalink)  Top
fabrizio.piperj3
User

Data registr.: 22-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
Sono andato a vedere le celle LiPo...rispetto a quelle che usavo io si sono ristrette parecchio 😊
Quindi..penso metterò i servi in fuso e non in coda. Stasera inizio a rivestire la coda e l'ala, assemblo la fuso e rivesto tutto. Il prototipo è "mio", miei i rischi. Quindi mi porto avanti malgrado le incognite e vedo di trovare le soluzioni al bilanciamento 😉

Saluti!
Ok, ma okkio perché ormai avendo alleggerito così tanto i piani di coda se dovesse essere troppo picchiato la soluzione al bilanciamento è "aggiungere peso in coda" non vedrei altre alternative, dopo.
Invece, cosa da non sottovalutare, mettendo i servi in coda, oltre ad avere margine di bilanciamento da gestire con Lipo, ogiva, ecc ecc, si avrebbe anche la maggiore precisione di lavoro degli stessi avendo barrette molto corte che lavorano in prossimità delle parti mobili

Mio consiglio: completiamo il tutto, assembliamo l'ala, montano il carrello, il motore, insomma tutto quello che è già deciso, compresa la parte elettronica quindi Lipo Rx e variatore, a questo punto si valuta il bilanciamento.... in questo modo si potrà verificare la soluzione migliore per i servi.

Io pensavo di fare così..

Fabrizio