Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 07, 21:38   #2 (permalink)  Top
cavi683
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da andre87
Ciao, ho una kyosho inferno MP 7.5 e ho dei problemi col motore:

1- come minimo è ok però ho il problema che praticamente il motore non sta acceso se non c'è l'accendicandela inserito. E' un problema di candela troppo fredda? (se è così che numero mi consigliate?)

2- se, anche con l'accendicandela inserito, provo ad accelerare gradualmente, dopo che sale un po' di giri si spegne. E' un problema legato alla regolazione del massimo?

P.S. il carburatore ha anche una vite che serve per regolare la miscela aria/benzina (così dice il manuale). Qualcuno sa quanto va regolata e su cosa influisce il suo avvitamento/svitamento?

Grazie per l'attenzione, Andrea.
ciao,secondo me è un problema di candela,prova a svitarla e con l'accendi candela inserito quarda se tutte le spire diventano incandescenti.altrimenti prova a sostituirla.la vite a cui ti riferisci se ho capito bene dovrebbe essere quella contrapposta al soffietto parapolvere,una regolazione di base consiste nel mettere lo spillo interno a filo con il diffusore,poi una volta trovato il punto esatto in cui senti che da basso sale di giri in modo regolare non dovrebbe essere più toccata.
cavi683 non è collegato   Rispondi citando