Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish |
Ho preso sia il V911 old version che quello più recente ...e studiandoli cè un piccolo problema...
I
piolini del
Landin
Skid che entrano nel
Main
Frame sono un po schiacciati, stessa cosa i buchi nel
MF vecchio modello...mentre nel nuovo
MF da una parte cè il foro vecchia versione e dall'altra il foro e minuscolo proprio per inserirvi una vite. In teoria per applicarvi il nuovo
LS sul vecchio
MF e quindi utilizzare una vite, bisognerebbe riempire il foro con attack e poi inserirvi la vite e fare asciugare il tutto. Domani farò delle prove con i ricambi di LS new e MF old e vedo se invece posso avvitarci una vite di dimensioni maggiori...
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Interessante guida. Ho visto quella degli oring ma non sono riuscito a capire dove vanno messi e a cosa servono. |
Quello è un modello di heli con flybar sotto al rotore principale ...dovrebbe essere un blade MSR ...e li il rotor hub possiede delle aste sulle quali scorrono i link che collegano la flybar alle pale e sono particolarmente delicate ...con l'oring si rendono più resistenti...