Citazione:
Originalmente inviato da marco8230 ciao a tutti,mi sono voluto avvicinare a questo hobby e per natale mi hanno regalato un syma s33.
considerando che lo guido abbastanza bene data la sua facilita' (3 canali) mi ci diverto ed è quello che voglio perché tra lavoro ed altro non avrei propio tempo a dedicarmi su simulatori scuole ecc ecc
ho solo un problema (per il momento ) la velocità di avanzamento....propio non vuole camminare in avanti o indietro...avete qualche suggerimento o modifica da fare al rotore di coda non so'...
vi ringrazio anticipatamente ciao | I coassiali (a due rotori con assi "coassiali") non hanno chissà che sprint. Qualcuno, su di un SYMA S107, ha sostituito l'elica del rotore di coda con una a tre pale, ma non saprei dirti dove procurartela.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|