Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 15, 18:41   #332 (permalink)  Top
H7-25
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da Fabiobengy Visualizza messaggio
Saluti a tutti gli utenti del forum e' il mio primo post sono anche io uno dei tanti sfortunati ad aver acquistato questo elicottero e volevo raccontare la mia esperienza le prime due batterie tutto ok niente da eccepire credevo di aver trovato il mio heli ideale ma sfortunatamente la domenica dopo di mattina presto come di consuetudine ci siamo recati al solito posto io e il mio amico per svolazzare un po, ma e durato pochissimo dopo pochi minuti di perfetto hovering perso completamente i comandi, non rispondevano piu. L'heli e rimasto accellerato e si e 'schiantato nell'erba che si e incastrata nel rotore principale e mi ha bruciato il motore e successo tutto in pochi secondi stessa cosa e successa la domenica prima al mio amico con lo stesso modello con la differenza che il suo e' caduto sul cemento e rimasto accellerato e fortunatamente eravamo in due perche' io mantenevo l'heli che non ne voleva sapere di fermarsi e lui staccava la batteria sara' anche una cosa che succede a random ma il fatto che impazzisce all'improvviso rimane accellerato facendo danni non e buono e non mi da assolutamente sicurezza anche perche' quando lo fa non funziona il safe non ne vuole sapere deluso dopo aver speso soldi e tempo ma il problema va risolto ho altri modelli di heli che non montano una spectrum come centralina e non mi anno mai dato problemi sono stato avventato dovevo aspettare almeno un anno prima di comprarlo vi saluto sperando di risolvere al piu' presto
Visto che è successo a te e al tuo amico, credo nello stesso posto (da come descrivi la cosa sembra così), magari la colpa è di qualche interferenza proprio in quella zona. Da quello che so fin'ora non era successo a nessuno. Che radio usi?
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando