Discussione: Acquisto di un E maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 15, 19:14   #27 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Sterili polemiche a parte si tratta di gusti, semplicemente a me e ad altri piacciono tipologie di mezzi diversi.

PS
L'affluenza di gente ai "contest" che una volta si chiamavan gare è dovuta in gran parte alle mode, e i monster sono morti anni fa.
(Che poi oh lo scaler ce l'ho anche io sulla mensola ma quello è un altro discorso)
perculeggiare una categoria va bene, quando si spiega diventa sterile polemica?
Non mi trovi d'accordo.
Che poi una categoria possa o meno piacere, questione di gusti appunto.

L'affluenza a questi contest,discretamente diversi dalle gare, è dovuti a tanti fattori.
Essere primi non è il solo obbiettivo di chi ci partecipa, ma il ritrovarsi o il trovarsi.
Il formato stesso di questi nuovi giocattoli chiamati scaler, più economici (almeno in partenza) e decisamente più semplici (almeno in partenza) dei monster.

Io sto dismettendo anche le mensole, troppi mezzi a prender polvere, non ho più il fisico per fare certe cose

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Direi rebrule leggero come sempre
chiuso questo interminabile ot..
diciamo che per un terreno di 5 ettari abbiam capito che il mezzo più divertente è uno scaler e per giunta è un mezzo estremamente divertente al contrario dei monster truck brushless
ps mi pare di avere le idee purtroppo fin troppo chiare
non devo convincere nessuno.
Io sono stato e sono ancora un patito dei monster sia in bashing che nel trial puro ma sono categorie differenti per usi differenti anche se hanno lo stesso fine = divertirsi.

Sul fatto di non essere leggero credo sia colpa delle feste, ho il terrore di vedere cosa dice la bilancia.
Sicuro anche che di persona risulto decisamente più leggero.

Perlomeno me lo hanno sempre fatto credere
rebrule non è collegato   Rispondi citando