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Vecchio 02 gennaio 15, 21:25   #41 (permalink)  Top
pikemax
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Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
"Controbatto" con la frase di un amico invece che ne vince "qualcuna" adesso.
"A prescindere dal modello e dai settaggi che ci hai fatto su (baricentro, miscelazioni ecc.) conta andare dove c'è la termica e saper girarci dentro, per vincere la gara..."

Che però è un po' come "Rigore c'è quando arbitro dà".



Ma la velocità di crociera non è data dal prodotto della velocità di caduta per l'efficienza? (Le due prese per lo specifico "punto di trim").
In pratica se voglio regolare la velocità di crociera non devo essere pronto a "degradare" un po' l'efficienza o la velocità di caduta? O entrambe?
A meno di non avere quella benedetta polare della velocità più simile ad una retta (orizzontale od obliqua da scegliere in base alle proprie "inclinazioni") invece che vagamente simile ad una parabola?
La velocita' di crocera x te cos'e?
Per me e' una velocita che sceglie il pilota a seconda delle sue esigenze..potrebbe essere ( ragionevolmente) qualuque velocita' superiore a quella di stallo...e la si regola col trim.
pikemax non è collegato   Rispondi citando