Discussione: Club GOBLIN 380
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 15, 20:11   #445 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco Visualizza messaggio
Sono d'accordo con te Davide che 1+1 fa.. però c è da dire che questo diciamo 450/500 va molto forte essendo un mini speed e quindi ad esempio se mentre vieni giu a stecca e vuoi stoppare... sicuramente le forze in gioco sono diverse da un comune 450 dato il peso più la velocità data dalla areodinamicita'. Inoltre credo x come la penso personalmente io, è inutile avere la scocca di una f1 e il motore o i freni di un altra categoria....a questo punto conviene comprarsi un Trex 450 che è una bella macchina ma con costi nettamente inferiori tutto cmq in proporzione. Anche perché sab ha fatto le sue valutazioni e se noti consiglia ma non non si sa nè anche se farà una combo...io e ripeto io visto che spendo non poco x un kit preferisco stare più largo come mettere un regolatore buono magari anche da 90a e dei servi che cmq hanno un margine. Saluti Diego
Ma sono d'accordo con te che piu coppia è meglio... nutro solo qualche dubbio sulla necessita di minimo 4kili... ripeto che io il mio g500 gia andava bene con servi da 5,5 kili e pesa 2,5 kili, poi ho messo servi da 10 kg ed andava decisamente meglio!
Ad ogni modo io lo proverò con servi da 3,8 kili. Se avrò sbagliato farò ammenda!
Io sul 700 monto servi da 20kili ma ho visto lo stesso modello andare forte anche con servi da 12... vedremo!