Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 15, 14:53   #6 (permalink)  Top
fabiohot79
User
 
L'avatar di fabiohot79
 
Data registr.: 28-12-2014
Residenza: messina
Messaggi: 2
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
io evito i reclami paypal e specialmente con negozi molto corretti..
nel 99% dei casi la colpa è delle poste.
anche scaduti i 45 giorni ho sempre ricevuto assistenza ugualmente..
con hk ci sono voluti 4 mesi ma alla fine hanno rimandato la merce andata perduta.
la colpa dei ritardi nel mio caso è sempre stata delle poste nostrali o di transito, non è mai successo che non sia riuscito a tracciare la spedizione dal paese d'origine e sempre era stata spedita nel giro di pochissimo tempo, quindi mai nulla da lamentare al venditore e neanche alle sue poste.

preferisco così piuttosto che farmi rendere i soldi da chi non ha certamente colpe ed andare ad accrescere il desisderio di non venderci più nulla per colpa dei nostri molto probabili disservizi.
Tutto bene...mi ha risposto banggood dicendomi ke passati i 45gg mi rimborsa..
fabiohot79 non è collegato   Rispondi citando