Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 15, 12:56   #5 (permalink)  Top
bubbico
User

Data registr.: 09-11-2014
Citazione:
Originalmente inviato da mirkocosta Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo da voi un parere su questa cosa che mi è accaduta proprio oggi.
Un mio amico ha acquistato un imax b6ac (non skyrc originale).
La funzionalità store - correggetemi se sbaglio - dovrebbe caricare la batteria (o scaricarla) con una tensione circa del 75% della sua capacità (nel caso di lipo 3.7v dovrebbe essere caricata a 3.8v). Il problema è che il caricabatterie continua la carica come se fosse in modalità charge (4.2v). Ho provato a controllare tutti i parametri più e più volte e con varie batterie lipo in mio possesso ma la musica non cambia: con store, le carica a 4.2v
Inoltre se la batteria fosse caricata a 3.9v, il caricabatterie dovrebbe poterla scaricare e portarla a 3.8v?

Vi ringrazio cortesemente per l'attenzione.
Ciao, io ho un b6ac e proprio ieri ho fatto uno storage alla mia batteria da 5000 mah.
La mia batteria era carica al massimo e il caricabatteria me l'ha scaricata fino alla tensione di storage con una scarica mediamente di 400 mA. il display all'inizio segnava 12,6 V e piano piano è scesa alla tensione di storage