Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 15, 21:22   #2969 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.831
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Ale_Zakko Visualizza messaggio
ecco ma a proposito... Ricollegandomi all'os gasser.. Ma ho letto su altri forum esteri che le prime versioni avevano non pochi problemi con i pistoni che letteralmente si sbriciolavano.. ma questo problema è stato ovviato??

Perché a questo punto buttare via 400 euro per avere un motore completo non affidabile, e buttarne via un centino per cercare di trasformare magari un nitro usato, non so dove far pendere la bilancia eheheh..
Beh, si fosse trattato di un 50, ti avrei anche potuto consigliare di provare, ma su un 91 occorrono tante lavorazioni un po' complesse e che richiedono molta precisione. I 91 scaldano tanto, e con i ventilatori normali le temperature salgono a valori molto elevati. Se guardi nella mia bacheca vedi le cose che ho fatto sul mio, e ciononostante siamo su temperature oltre i 130°. Bisogna saperlo usare con molta cautela.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando