Discussione: I-Baga 14
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 15, 20:08   #117 (permalink)  Top
il_biplano
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
Si trova nelle utensilerie industriali, in dispenser a rotoli in varie pezzature di spessore e forma, a partire da quello a velo che si sbriciola solo al contatto tra le dita.
Simil oro anche nel prezzo !!!

Citazione:
Originalmente inviato da Nobler Visualizza messaggio
Grazie a Tutti per i preziosi aiuti; mi avventurerò allora nella realizzazione dell'uscita cavi regolabile. A riguardo del tongue muffler cercherò di realizzare alcuni prototipi con la tecnica descritta da Diego e Beppe.
Sò con questa affermazione di creare scandalo, ma ho intenzione di montare sul modello un ST G21/46 Ring nuovo di pacca donatomi da un caro amico che lo acquistò nel 1975. Con il surplus di potenza garantito dalla cilindrata superiore credo di poter eseguire la ricopertura delle ali e dei piani di coda con Oratex (materiale che adoro e che ho usato sia sull'ASK 13 4 mt., sia sul Quark 2m VTPR da pendio) e poi verniciare il resto a spruzzo; ho un aerografo Sata MiniJet che devo ancora rinnovare

Felici giornate a Tutti.
Nessuno scandalo: era in preventivo anche nel mio esemplare; se avessi avuto problemi col .35 avrei montato il G.21/46 che giace al momento ancora nella scatola (l'altro dei due rimasti al "mio vecchio" è installato sul BAGA 32). Hanno il carter compatibile e lo spruzzatore differisce di appena un millimetro in altezza.

Oggi altri 3 voli....seguono in ordine:

- sporco sopra a fine 1° volo
- sporco sotto dopo i 3 voli
- materiale utilizzato per la pulizia (20 minuti passati in chiacchere coi colleghi al campo)








avevo le mani che puzzavano di ricino !!! siiiiii...
il_biplano non è collegato   Rispondi citando