Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 07, 16:52   #3 (permalink)  Top
SoldatoSemplice
User
 
Data registr.: 28-05-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 660
Penso che quelli di cui parli tu sono i PIC One Time Programmable (OTP) e non quelli a memoria Flash come i 12F che cerco, non parlo di winpic o
ic-prog MA DEL COMPILATORE io uso quello gratuito della microchip (mi pare si chiami MPLA e vengono forniti con esso alcuni files .INC di cui mi manca all'appello quelli della famiglia 12F perchè a mio avviso sono un pò vecchi e non vengono più inclusi, ora per non dovermi spulciare il datasheet e rifarmelo tutto da solo volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha già pronto, grazie.

Ne approfitto anche per chiedere un'altra cosa.

M servirebbe anche di trovare un modo di generare un singolo impulso di "1" logico dopo 4 impulsi di clock (mi serve aspettare quattro impulsi di clock e dopo settare un uno logico per caricare uno shift register), vorrei in particolare sapere se è possibile ottenere quest'uscita alta dopo i 4 CK senza dover usare una porta del PIC ma usando solo logica discreta tipo un Flip Flop o porte logiche..... io mi ricordo che l'avevo studiato per un esame solo che ora non lo ricordo più.
Grazie ancora e ciao
SoldatoSemplice non è collegato   Rispondi citando