Citazione:
Originalmente inviato da Mr Toc Ok, ho capito. Quell'articolo l'ho già letto tutto. Ma io come faccio a sapere se la carica è scesa sotto io 3 volt? Anche io ho una batteria a 2 celle : 7.4 V 1000Ah 2-cell | Ti serve un multimetro, o tester, e metti i puntali sulle due placchette in ottone sul fianco del connettore rosso della batteria che, essendo a due elementi (celle), non deve scendere sotto i 6 V. Se ricordo bene quando l'elicottero atterra da solo perchè il motore rallenta la batteria dovrebbe avere 6,4 V, io preferisco interrompere il volo intorno ai 7,4 V (a piena carica la batteria arriva a 8,3-4V) per "stressare" di meno le batterie (ne ho tre).
Ti confermo che la flybar si può raddrizzare, l'ho fatto più volte sul mio 228A (versione con la testa del rorotore in alluminio).
Se hai pazienza di leggere, qui troverai le soluzioni ai problemi che ti si presenteranno " http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-228-a.html ".
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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