Citazione:
Originalmente inviato da batman se per disorientamento intendi non valutare bene assetto, velocità e distanza, allora è la stessa cosa.... |
naah! disorientamento è non sapere qual'è l'assetto del modello.
pirlaggine è dover tagliare a tutti i costi la striscia di Accetta, pigliando prima la striscia o il modello fa lo stesso, partire con il modello sbagliato nella memopria della radio, fare un looping senza preoccuparsi di quanto sia bassa la terra, cercare di uscire da una vite cabrando, sapere benissimo qual'è la velocità ma stallare lo stesso, mettere al contrario gli spinotti degli alettoni, fare un bel passaggio rasente in volo rovescio e poi cercare di chiudere la manovre e con una cabrata decisa, fare un looping strettissimo senza curarsi che la baionetta è una schifezza fragilissima, non assicurarsi che il quarzo della ricevente sia ben incastrato nell'alloggiamento, scoprire se è vero che il modello può uscire dalla vite, non stringere le viti che tengono la squadretta del servo, lanciare il modello al primo collaudo senza cuirarsi di dettagli come il centro di gravità, mettere elastici marci per tenere l'ala, vedere benissimo dov'è l'albero ma pensare che si sposterà.
Giuro che le ho fatte tutte, e alcune più di una volta