Citazione:
Originalmente inviato da Mr Toc Grazie mille per l'aiuto... sì, l'ho fatto volare ancora dopo averla aggiustata e non ho riscontrato problemi...
ho ancora una domanda: se la batteria non è stata completamente scaricata si può mettere in carica ugualmente o bisogna scaricarla per forza? Grazie ancora | Dipende cosa s'intende come scarica...perchè non sono mica pile comuni...
Io non mi sono mai posto questo problema perché di solito carico le mie lipo solo dopo la fine di un volo completo (ma solo 10 minuti dopo un volo per farle riposare/raffreddare e non stressarle ) la lipo dopo un volo, se ben trattata (non si devono scaricare troppo perché si danneggiano se scendono sotto i 3 volt per cella ),ha una carica di circa 7,4 volt essendo una lipo da 2S cioè due celle (buona per lo storage conservazione per lunghi periodi di inattività ) ci sono delle precauzioni quando si ha a che fare con le lipo e per questo e meglio che ti leggi questa guida... http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html. Adesso devo andare se hai altre domande ti risponderò questa sera ciao..