Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER |
Leggendo qua e la mi sembra di aver capito che, per comandare le riceventi Hitec Optima 6, la Tanaris X9D Plus debba montare il modulo DFT. E' giusto?
Domanda da ignorante: nessuna possibilità di montare invece il modulo Hitec Spectra 2.4 GHz?
Posseggo un'Optic 6 con il suddetto modulo, 4x Optima 6, 1x FrSky Delta 8 ed 1x Tactic inutilizzata per incompatibilità.
La TX sta facendo i capricci e pensavo di acquistare una Flash 7 o l'Aurora 9x che col protocollo SLT mi permetterebbero di utilizzare anche la Tactic, ma cercando informazioni sono incappato nella discussione Tanaris > Aurora ed ora sto prendendo in considerazione anche la X9D Plus, pur con alcuni dubbi.
Oltre alla compatibilità con Optima, mi chiedo perchè una radio da 16 ch (+16 virtuali ?) e riceventi da 8 ch (cosa vuol dire 8/16 ch solo nella serie X?)
Finora i 6ch mi sono bastati e solo su qualche modello mi farebbe comodo un ch in +, per cui 16 mi sembrano esagerati, ma mi attirano USB, scheda SD e presa audio per un futuro impiego della telemetria.
Con tutto quello che ho letto nei forum ho capito di avere conoscenze troppo limitate per scegliere da solo. Puoi aiutarmi a capire?
Grazie