Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 14, 00:05   #1256 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Noah2011 Visualizza messaggio
Il passo,forse ho sbagliato..praticamente stando in hovering si vedevano due pale,non so se mi spiego..hanno staccato i due braccetti che vanno sulle palette piccole,quelle nere per interni,e li hanno regolati..io ho preso tutto per buono,visto che questo signore,mi sfugge il nome,e' stato campione italiano anni fa,pero' non so in che specialità'..scusa per tutte queste imprecisioni,ma fra l'agitazione e tutto il resto,non son riuscito a far tante domande..ahahah..per il software'ho sentito anche la Sabatinicars,ma visto il modello datato sara' dura rintracciarlo..dopo le ferie contatteranno la Thunder e mi faranno sapere..mah..
Quello che è stato fatto alle pale si chiama trakking e serve per livellare le due pale in modo che quando girano guardandole in orizzontale formano un solo disco e questo dovrà essere fatto anche quando monterai le pale in carbonio. Fai bene a farti cosigliare da una persona esperta che possa seguirti da vicino, io da quì posso fare ben poco. Per le regolazioni delle curva passo e gas e per l'eventuale aumento dei giri RPM (giri rotore per minuto) dovrai per forza procurati il software con relativo cavetto, in alternativa potrai solo cambiare radio con una Futaba o una Spektrum ma non credo che ti convenga dato l'elevato costo che dovresti sostenere.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando