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Vecchio 30 dicembre 14, 22:22   #16 (permalink)  Top
il_biplano
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Originalmente inviato da URANIPPO Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!
Chiedo consigli e lumi sull' oggetto in questione, ossia la molla di ritorno del gas sul carburatore!!!
Secondo voi non tiene sempre il servo in tiro???
Qualcuno mi ha consigliato di eliminarla proprio per questo motivo, ma io non saprei!!
Sia con asta rigida che con cavetto flessibile che lavora solo a trazione, non sgancio la molla, ma la scalo di un foro nella squadretta in modo che sia meno caricata.
Sul sistema col cavetto flessibile ho un HS-85 (mai sgranato) e sul sistema ad asta rigida un vecchio HS475, asta da 1,5mm con piega a Z per smorzare le vibrazioni e stringibarra su ambo i lati.
La squadretta servo lavora come vedi in foto al minimo: a parità angolo di rotazione, minore movimento sul gas per maggiore precisione vicino all'inizio apertura farfalla.

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