Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 14, 19:39   #5 (permalink)  Top
google
User

Data registr.: 29-11-2008
cap 10

Citazione:
Originalmente inviato da Nettuno Visualizza messaggio
Premettendo che i motosega non li preferisco ( motori 2 t in genere), ti dico che il 26 e' un motore che va bene sul modello ma non gli farebbe certamente giustizia. Il suo motore e' un glow 120. 4 t col quale hai possibilità di esprimere tutte le possibilità del modello. Ci fai tutte l'acro classica ed hai potenza per ogni situazione. Se vuoi mettere un benza allora vai su un saito 4t.
E' un modello troppo caratteristico per mandarlo in volo con un motosega. Alla fine è una riproduzione e secondo me come tale va trattata e gestita. Poi dei gusti personali non mi piace esprimerne giudizi. Fai un po' tu secondo le tue esigenze personali. Il mio è motorizzato con un 100 saito ed elica bipala apc 15x6 e vola benissimo; con un 120 sarebbe anche meglio.

ok,
condivido il tuo pensiero.
se lo prendo, ci metterò un PH 4 tempi 91 in quanto ce l'ho ed è nuovissimo, visto che mi dici che un 91 lo porta benissimo, chiaramente un 120 sarebbe molto meglio in quanto un po di potenza in più non guasta mai.
Ti ho fatto la domanda per il benzina in quanto mi ritrovo due benzina 26cc e 32cc e pensavo li utilizzassi anche tu e poi visto le dimensioni del modello credevo fosse "azzeccato" anche un 26 cc. . Precedentemente avevo uno yak da 1,80 e il 32 benzina era il suo motore.
ciao
google non è collegato   Rispondi citando