Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 14, 17:49   #1254 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Noah2011 Visualizza messaggio
Ciao Squalo,oggi sono stato a un campo volo in Val di Sole,qui in Trentino,ho sistemato il rotore di coda e l'ho fatto anche provare a uno che ne sa molto più' di me..tutto bene,e sono anche riuscito a fare un hovering abbastanza decente,certo,con di fianco qualcuno molto bravo e' tutto più' semplice..mi hanno inoltre regolato il passo delle pale del rotore principale e mi hanno vivamente consigliato di montare subito pale in fibra,perche' quelle originali in polistirolo flettono troppo e rendono l'ely più' difficile,diciamo,da governare,perche' continua su e giù.. Che ne dici?..ma con la pale in fibra,devo aumentare i giri del rotore?..anche perche' non riesco proprio a reperire il software per le registrazioni..e se dovessi cambiare le pale,quelle di un altro 450,sempre che la misura sia uguale,posso montarle?..grazie ancora e di nuovo buone feste..
Fino a quando fai solo hovering ti conviene tenerti le pale.in polistirolo, perché semmai il modello dovesse cadere il rompersi facilmente le pale dovrebbe ridurre al minimo altri danni molto più costosi. Quando sarai in grado di fare volo traslato allora sarà meglio montare le pale in fibra di carbonio
Puoi montargli anche quelle non originali dell'Innovator ma per adattare dovrai mettere anche delle rondelle di pari spessore delle pale originali. Visto che nel campo ti hanno regolato il passo, dovresti farmi sapere a quanti gradi, sia in positivo che in negativo, te li hanno regolati
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando