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Vecchio 30 dicembre 14, 17:49   #2812 (permalink)  Top
apache70
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
rispondiamo a d apache:
ormai sai già tutto avendo verificato gli esplosi:son praticamente mezzi uguali con 2 indoli ed usi differenti
i roker sono semplicemente quei pezzi di plastica grigi che collegano gli ammortizzatori alle aste in acciaio che si collegano i braccetti:ce ne son 3 tipi
il summit ha i 120 di escursione chiamati long travel per via della massima escursione
l'e-revo ha i progressive 2 che hanno un'escursione più bassa e come optional ci sono i progressive 3 e progressive 1 che variano la progressività nel copiare le asperità pur mantenendo la medesima escursione dei rocker progressive 2
i differenziali dell'e-revo e del summit son fondamentalmente identici : nel summit cambia solo che da un lato c'è un albero che fuoriesce di più per far sì che ci sia il bloccaggio del differenziale
il differenziale del summit regge tranquillamente la motorizzazione dell'e-revo ad un patto : devi esser sicuro di aver i differenziali sbloccati altrimenti ti trovi a spezzare l'albero all'altezza della spina che inserisce/disinserisce il differenziale(provare per credere)
l'erevo non ha la doppia marcia di serie:ma c'è comunque optional il kit di seconda marcia che altro non è che il kit del cambio del summit solamente con la prima marcia più lunga(comunque il rapporto della prima marcia è cambiabile con optional traxxas)
per il fatto molle:le molle del summit son le uniche così lunghe e son apposite per i long travel,il fatto che il posteriore del summit si sieda in salita è una caratteristica:magari poco estetica ma aiuta la scalata se aumenti il precarico poi perdi in twist quindi lascia così per scalare
tornado alle molle:se sui long travel metti molle dell'e-revo il mezzo sarà troppo poco precaricato e comunque le molle dell'e-revo non son più dure messe sul summit per il fatto che ti dicevo della lunghezza
se momnti molle dell'e-revo devi montare pure i rocker progressive 2..comunque il tutto acquistabile negli usa a poco prezzo
Grazie Generale sei stato molto chiaro.
Procederò con calma dopo le feste alla ricerca delle parti per simulare un E-Revo.
Ultimamente il regolatore mi fa qualche scherzetto appena attacco le batterie, sono lipo 2s 6250mah.
Appena attacco compare luce verde fissa e dopo pochi secondi diventa rossa lampeggiante, fa prima un lampeggio, poi due, poi tre e poi ricomincia da uno.
Praticamente entra nella programmazione del modo di guida Sport/race/neofita, sono costretto ogni volta a reimpostare il modo "sport" qualche volta a farlo anche ripetutamente prima che il regolatore si attivi correttamente.
Cosa può essere ? Al termine del giro il regolatore viene spento correttamente.
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