Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 14, 17:34   #12891 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per Pastrana ,si parla di tutto e di più ,quando iniziano i campionati ,si scrive quì la data .... varie cavolate di ogni tipo ,impressioni sui mezzi ,cavolate varie....
insomma è una sorta di accumulo di roba per non intasare il forum.

poi di solito chi organizza i campionati lo scrive quì dentro.
poi c'è un passa parola generale e ci si organizza .quale gara fare, come andarci ,chi ci viene.....
per queste cose però non ne vedi per via della stagione ,più avanti inizieranno con la bella stagione e via.

per toninimillenium , per me un buon servo e dal costo basso è il power hd 14kg e 0.10s
unica cosa che funziona solo con il bec esterno ,qualsiasi sia l'esc .
l'ace va alla grande ma costa sui 100 euro.

i 2 servetti che ho preso sono per un piccolo esperimento ,io voglio eliminare il bec .
questi girano senza bec ,dovessero funzionare bene, li tengo ,altrimenti volevo appunto sperimentare l'utilizzo di una piccola life che mi fa da alimentazione esterna e ritornare al power hd da 14kg.

è una questione anche di cavi passanti ,ora ci sto pensando ,ma vorrei dividere in 2 l'alimentazione , quindi avere solamente esc e servo alla ricevente, poi tutto il resto ,ventoline e trasponder con appunto una life .