Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 14, 16:51   #2 (permalink)  Top
Nettuno
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da google Visualizza messaggio
Salve,
mi ero deciso di acquistare un Siai Marchetti, ma leggendo la discussione ancora aperta ho avuto la sensazione che questo modello è "un mattone".
Mi sto orientando verso il Cap 10, vedendolo sul tubo penso sia un buon volatore e con i flap "sembra" abbia un volo molto lento. Ho avuto l'impressione che stalla a velocità bassissime.
Chi ha avuto questo modello o lo utilizza ancora......????
esprimete le vostre sensazioni
Grazie e auguri per il nuovo anno...che sia un anno con più lavoro e meno tasse....
E' un modello semplicemente straordinario per qualità volative. Ha un carico alare basso e stalla veramente a bassissime velocità ; direi osando un po' a passo d'uomo.
E' uno dei modelli dal volo più realistico specialmente se motorizzato 4t. Nonostante la sue dimensioni ( naca e fusoliera piuttosto paffute) vola con bassissime motorizzazioni. Per esempio il classe 120 ( 2 mt di AA) vola già' bene con un motore 91 4t..
Ha un volo maestoso e bello da vedere. Te lo consiglio vivamente. Il piccino vola altrettanto bene ma è un filo più nervosetto. Sono della VQ models e li vende Stelvio di Piccole Ali..
Al mio sto cambiando livrea. Diventerà Svizzero con livrea rossa..
Se lo prendi ti divertirai di certo.
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando