Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Signori cari mi sa che ve la state prendendo un po troppo !!!
sta di fatto che oltre voi di messina leggendo pagine dietro chiunque ha intrapreso questa strada non l ha portata avanti per molto sugli elicotteri.
Si ricordo quando l anno scorso ci siamo.sentiti per un po e non ho affatto detto che hai un tornaconto o che ti sei fatto pagare, anzi...
sia ben chiaro non ho nulla contro nessuno, ma da una mia osservazione si é alzato un polverone, e vi ho illustrato quale é il mio pensiero a riguardo.
non interverró ulteriormente e vi auguro buon fine anno |
Ciao Luca, nessuno se la sta prendendo, e non hai sollevato alcun polverone; hai espresso soltanto una tua valutazione pertinente alla discussione, ed io, chiamato da te in causa, ho risposto pacatamente, educatamente e con dati di fatto inconfutabili. Questa è una cosa normale in un forum, e fintantoché i toni sono improntati al massimo rispetto, e con un linguaggio non scurrile né offensivo, fanno parte della corretta dialettica. Ho anche condiviso una parte del tuo ragionamento, consigliandoti di rispondere come vuoi a chi ti dovesse chiedere un parere in merito a queste trasformazioni, giusto per ribadire, qualora ce ne fosse ancora bisogno,
che io non ho niente da pubblicizzare perché non ho niente da vendere. Ho semplicemente illustrato a coloro che potevano essere interessati, gli scopi, i dettagli, le soluzioni di questa piccola rivoluzione, arricchendo ognuno, me compreso, dei vari suggerimenti che le tantissime persone intervenute nella discussione via via andavano fornendo. Certo, stiamo sempre parlando di trasformazioni; di operazioni, cioè in cui una parte determinante nella riuscita dipende anche dalla capacità intrinseca delle persone che si cimentano. Capacità che vanno da approfondite conoscenze tecniche, alla disponibilità di attrezzature e di materiali. Lo scopo primario, ed il motivo ispiratore di questa sperimentazione, era quello di liberarmi dalla schiavitù della costosa miscela alcoolica, abbattendo drasticamente i costi di esercizio. Ti posso garantire che da quasi quattro anni, ormai, per me il nitro è morto e sepolto. A chi mi ha chiesto consigli e pareri in merito alla fattibilità, ho sempre risposto in maniera molto obiettiva, cercando di consigliarli per il meglio, in base alle loro esigenze e capacità (ho sconsigliato tale trasformazione a chi fosse interessato al 3D, ed a chi fosse proprio bianco in materia di meccanica, e questo puoi anche vederlo in una risposta data recentemente ad un altro frequentatore della discussione). Il continuare a seguire e/o intervenire nella discussione è un tuo diritto (grazie alla disponibilità ed imparzialità di Barone Rosso) ed una tua scelta.
Bene, tutto chiarito! Peace and love.
Auguro anche a te un buon anno, assieme alla tua famiglia ed alle persone a te care. Placido.