Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 14, 14:24   #12 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sboronerosso Visualizza messaggio
La semplice questione del montaggio non è da trascurare in una rtr.
Che sia preassemblata in fabbrica non implica che sia montata a regola d'arte.
La stessa tki 3 è proposta in kit anche in "versione" già montata da Yuichi Kanai in persona se ricordo bene, e questo semplice fatto ne faceva lievitare il prezzo di una bella cifra. Che poi il suo metodo di montarla sia discutibile è un altro conto.
Il succo del mio discorso è che un buggy bisogna anche saperlo montare, e ciò non è affatto scontato, per non avere problemi. Io conosco i miei trucchetti, altri ne conosceranno diversi, ognuno ha i propri metodi e ne avrà testato l'efficacia, ecco perchè preferisco montarmi un buggy da me che non farmelo montare da qualcun'altro e tra l'altro mi piace anche farlo ormai non sono più neofita e non ho timori, sceglierei di farmelo montare se fossi davvero un neofita oppure per mancanza di tempo ad esempio ed altre ragioni simili.
Dunque si, potresti aver avuto problemi anche per una questione di assemblaggio che appunto come ti ho detto non va dato per scontato che fosse stato fatto in maniera impeccabile.
Buon divertimento.
Sarà per quello che referisco montare tutti i miei modelli, e quelli che prendo usati li smonto fino all'ultima vite e li rimonto come dico io.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando