Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 14, 12:34   #11 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
A quel prezzo penso che valga proprio la pena di prenderlo. Io mi ricordo l'Arrow della Aviomodelli, ma la fusoliera era in Duraflex, ed assieme al Cessna Cardinal era il top della loro produzione. Volava bene ma era pesantuccio, anche, se a mio parere era più realistico del Cardinal (troppo veloce per i miei gusti, come ala alta). Questo dovrebbe essere la nuova versione, quella con fusoliera lignea; mi sembra che oltre ad essere un gran bel modello, voli pure bene:

Qui invece ho trovato un build-log dove effettivamente le ali sono in polistirolo da rivetire con pannelli fogli di balsa. Un pò laborioso come kit. Pensa però che a quel prezzo ci acquisti un ARF classe 40...
Come motore, starei su di un 120 4T; in fin dei conti non parliamo di un modello a vocazione puramente acrobatica.
.COSTRUZIONE E TRASFORMAZIONE DI PIPER ARROW DA KIT AVIOMODELLI | RCAEROMODELLISMO
Errata Corrige
Guardando meglio, mi sà proprio che l'autore dell'articolo, le ali gliele abbia rifatte di integralmente...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 30 dicembre 14 alle ore 12:40
icarus64 non è collegato   Rispondi citando