Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 14, 00:28   #2959 (permalink)  Top
zetabar
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
Signori cari mi sa che ve la state prendendo un po troppo !!!

sta di fatto che oltre voi di messina leggendo pagine dietro chiunque ha intrapreso questa strada non l ha portata avanti per molto sugli elicotteri.

...............................'.................. .........
Lungi da me alzare altra polvere ( che io cmq non vedo) io grazie a questo 3D e le idee scaturite, ma soprattutto grazie alla generosità di placido che mi ha lavorato la biella per corrispondenza aggratis, regalandomi persino la spedizione , finora anche se poco o niente ( per motivi personali) ho volato consumando circa 5 litri di benzina ( calcolatevi voi i minuti di volo !) e mai un problema, se non guasti che non hanno MAI riguardato il motore modificato.
Credo che nessuno qui finora abbia mai voluto dire che un modo di vedere e vivere il modellismo sia meglio di un altro, si sta solo condividendo idee e progetti che a seconda di chi li intraprende possono avere scopi finali diversi. Io ad esempio iniziando con gli elicotteri elettrici ho subito sentito la mancanza del rumore di un motore termico, ma ormai stufo del passato sulle off road nitro ho cercato una strada alternativa rischiandomela, e ne son felice di averlo fatto. In cantiere ora c'è un zenoah 231 puh che però non ha ancora una sua collocazione, ma di certo il mio OS modificato per il momento fa il suo egregio lavoro 😁
Ciao a tutti e buon anno
zetabar non è collegato   Rispondi citando