Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 14, 23:42   #2958 (permalink)  Top
Se1972
User
 
L'avatar di Se1972
 
Data registr.: 14-05-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
Esatto! spendi forse qualche euro in piu ma il risultato é garantito!
Se mi è permesso dire la mia, come credo che sia nello spirto di ogni forum, la verità sta in mezzo.
Ritengo giusto e condivisibile il pensiero di Luca ma ritengo anche corretto lo spirito che alimenta queste modifiche e la voglia di sperimentare nuove soluzioni.
Occorre, sempre a mio avviso, che gli esperimenti vengano fatti ragionati, pianificati e sopratutto una cosa alla volta, anche adottando a volte sistemi molto tecnologici se questo serve allo scopo.
Un'altra cosa da tenere ben presente è che le modifiche volte al risparmio non dovrebbero essere pensate solo a questo scopo.
Questa ė stata la linea guida che ha portato me ed Arnold sulla strada che ci ha condotto ad avere due modelli trex 700G gasser affidabili sicuri dal punto di vista della riuscita del progetto.

Occorre pero' capire (o essere messi in condizione di capire) quali sono quelle modifiche che si é in grado di realizzare e quali no.

Tutto ciò, ovviamente a mio modesto parere.
__________________
Thunder tiger Minititan V2, Thunder tiger X50 Titan TT Gasser, Trex 700 Nitro Pro Gasser, Radio Aurora 9
http://www.youtube.com/channel/UCPNwBmhkCPcaLqP-HfafxMw
Se1972 non è collegato   Rispondi citando