Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 14, 22:00   #2800 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Visualizza messaggio
Girando sul tubo alla ricerca di video di trial sul summit per capire un po' come funziona questa disciplina, mi sono imbattutto in qualche video del nuovo E-Revo brushless-waterproof.
Devo dire che è un bel mezzo e ho iniziato a cercare info sul sito Traxxas.
Mi sono accorto che il telaio e molte altre parti sono identiche al Summit, per questo mi chiedo, secondo voi è possibile cambiando le sospensioni, motore e regolatore ottere dal Summit un E-Revo ?
lo so che si perdono tutte le caratteristiche di arrampicata, ma mio figlio dopo le arrampicate ha iniziato anche a fare le prime corsette con testa-coda e manovre varie.
Ora per evitare di comprare un altro modello molto simile al Summit, solo per fare qualche corsetta, pensavo quando ho intenzione di correre di far diventare il Summit un E-Revo.
Ho dato un'occhiata anche allo spaccato e ai ricambi e sono quasi tutti intercambiabili, persino le carrozze della proline per il Summit calzano anche su E-Revo.
Che dite sarebbe fattibilie ?
si sono praticamente lo stesso mezzo, cambiano solo i differenziali e la trasmissione e i rocker. Basta cambiare ruote e carrozza (e quindi i supporti) ed hai un simil revo, l'assetto lo puoi lasciare anche così alto e morbido, cambia poco.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando