Personalmente ho abbandonato la OS n°8 da tempo sugli elicotteri perchè ho avuto gli stessi problemi e di certo non te la regalano visto che costa circa 8 se no sbaglio.
Sono passato direttamente alle candele Enya, nello specifico la n°4 ed ho dimenticato tutti i problemi.
Quando va male devo sostituirla 2 volte l'anno.
In mertito al tuo motore.....
Fossi al tuo posto non smonterei il tappo carter ogni giornata di voli.
I motori meno si smontano meglio è.
Se proprio ti senti di dover lubrificare il motore dopo ogni giornata basta semplicemente spruzzare la vasellina spray nel tubetto di alimentazione con il carburatore aperto al max.
Poi fai girare con l'avviatore ed il tuo motore sarà sempre in ordine.
Solo in caso di pause lunghissime suggerisco di iniettare olio singer o altro nel tappo certer.
Sicuro che il tuo tt53 non perda da qualche parte?
Per esempio dalla guarnizione del carter?
Alimentazione, filtri e spilli tutto ok?
Pistona/fascia, quando hai smontato, tutto ok?
saluti
PS La candela apparentemente sembra in ottime condizioni.....
stesso problema che ho riscontrato anche io
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