Citazione:
Originalmente inviato da losisi Ciao Flaky, premetto che sono un principiante ( di 43 anni......) ho fatto aeromodellismo solo da giovane e poi automodelli per 20 anni.
Ho il Calmato ala alta e va benone. Avevo anche quello ala bassa che è andato distrutto tempo fa per una concomitanza di fattori ( =interferenza e dabbenaggine/inesperienza di chi pilotava ( io ))
ne ho trovato un altro ( tra parentesi non è venduto con il nome Calmato ma è perfettamente identico e costa 40 meno.....l'ho scoperto navigando qua e là in rete )
mi piace modificare e vorrei usare questa base ( che è buona ) per fare esperienza, poi mi cimenterò in cose più grosse ( tempo permettendo) |
Ma dai anche tu automodellista??? io ho iniziato con l'aeromodellismo circa 2 ani fa e da questa estate sono stato convinto da un amico a prendere una macchina (curiosità: ho una serpent 710) ma l'aeromodellismo è un'altra cosa!
Comunque, interessante questa storia del "pseudo" calmato sport, il calmato cel'ha un mio collega e conosco molto bene le sue doti di trainer, direi che è ottimo! Mi fai sapere in quale sito sei riuscito a prendere questa copia del calmato sport a 40 euro in meno che do un occhiata anche io??? Grazie mille in anticipo