Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 14, 18:23   #2796 (permalink)  Top
athxp
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
ma scherzi ?
solo di combo mamba dovessi rivenderla ci fai dei bei soldini.
Se poi il mezzo è meccanicamente in ordine hai fatto doppiamente un buon affare!
Il mio ha comunque dalla sua diversi punti positivi fattori :
- è praticamente nuovo
- tanti ricambi
- gomme + cerchi
- è mio

si, meccanicamente è tutto in ordine. è usato, il telaio sotto ha delle rigatura e i vari bracci sono un po' segnati ma direi che ci sta tutto.
appena possibile metterò delle foto di come si presenta ora. sembra un' altro mezzo rispetto a quello dell' inserzione.
ho anche scoperto, che il tedesco ha cambiato gli ingranaggi dei due blocchi differenziali mettendoli in metallo (alluminio?).

alla fine ci ho speso 380€ spedito. direi che ci sta. come ricambi mi ha dato dei semiassi e i 2 paraurti che erano molto segnati oltre ai 2 blocchetti in pastica dei differenziali.
per il mamba vedo...o va come voglio o lo vendo senza pietà. ho preso il summit perchè cercavo un mezzo da arrampicata. se voglio correre uso il truggy

e lo so...il tuo sicuramente era messo meglio esteticamente, e solo di ricambi la lista era molto lunga. però ho già davvero troppi troppi pezzi che vagano per casa...