Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Ma dai Placido, é vero che i vostri motori girano a miscela di benzina, ma bisogna fare i.conti con.le scarse prestazioni che possono offrire, e con tutti i problemi a loro connessi, farla sembrare una trasformazione facile e dal risultato garantito me ne guardarei bene.
con un motore trasformato cosi e piu il tempo che si passa a fare modifiche adattamenti e riparazioni che quello che effettivamente riesci a volarci.
se uno lo fa a scopo di.esperimento ben venga, ma di sicuro non é un qualcosa di affidabile e duraturo
I fatti purtroppo lo confermano!
e l ho a lungo sperimentato sulla mia pelle ed il mio portafogli.
Sia ben chiaro ognuno fa quel che vuole, ma se qualcuno dovesse chiedermi cosa ne penso gli risponderei la stessa cosa che ho scritto piu sopra.
La discussione non é affatto inutile anzi.... |
Ciao Luca,mi dispiace dover smentire quel che scrivi,ma di fatto ci sono i video che parlano per noi "trasformisti" e forse non rendono neanche il giusto merito alle trasformazioni.Certo il cammino é stato un pò in salita ma non per questo meno stimolante.Siamo partiti da un'idea che sembrava quasi impossibile da realizzare e invece oggi è una bellissima realtà.Ci siamo evoluti ed in evoluzione lo siamo ancora,amiamo investire il nostro tempo e anche il giusto denaro per questo tipo di sperimentazioni;sta di fatto che oggi i nostri motori trasformati girano tranquillamente sopra i 15000giri,hanno una costanza che non ha nulla da invidiare ai nitro e soprattutto ci permettono di fare un bell' acrobatico senza dare il benché minimo segno di cedimento!Se poi si cerca il 3D estremo ti assicuro che rompi anche con i glow e che ti devi appoggiare all elettrico e che,almeno che non sei un campione,rompi per altri motivi.Certo,probabilmente qui noi abbiamo il caro Placido che ci ha instradati e ben eruditi,ma ti assicuro che se non ci fosse stata questa voglia intrinseca di conoscenza,questo mix di curiosità e gioia incontenibile,probabilmente ci saremmo fermati al primo fallimento. E giusto anche che ognuno interpreti questo hobby in base ai propri stimoli e alle proprie possibilità ma lasciami dire che raggiungere e superare traguardi come questi é il giusto carburante che ti permette di perseverare,di continuare tra tanto divertimento e qualche incazzatura,tutti insieme e in piena armonia..e qua' di armonia ce n'è tanta
. Un abbraccio
Consuelino.